Nike Air Huarache Prezzi Bassi

Nike Air Huarache Prezzi Bassi

Nike Sportswear riesce a mantenere le cose interessanti per la Nike Air Huarache Prezzi Bassi con le nuove colorazioni uniche come questo che vedete davanti a voi oggi. Progettato per le signore,
questo Nike Air Huarache Uomo presenta un aspetto non proprio come qualsiasi cosa che abbiamo mai visto prima sulla silhouette vero e provato, costruito con un tessuto strutturato superiore in un blocco unico colore di neoprene bianco sporco con sfumature chiare e scure rosa, finito con il nero per il contatore di gomma Huarache tallone.

Questo ultimo aspetto per la Nike Air Huarache Donna può avere voi pensando "Bordeaux", grazie alla sua miscela di nero, grigio scuro, e le tonalità marrone. Il corridore Huarache originale in effetti sembra prendere in prestito uno schema di colori famoso dalla prima Air Jordan di utilizzare la tecnologia Huarache, la Air Jordan 7, con questo sguardo Bordeaux-like. Ufficialmente, 'Notte Maroon' per la tonalità di marrone sulla bootie Huarache, più nuova colorway il classico della scarpa da corsa dispone anche di maglia nera e pelle sintetica antracite, mentre l'intersuola in contrasto in bianco brillante.

La Nike Air Huarache Saldi Pnline è stato uno dei modelli più popolari di Nike Sportswear per un bel po 'di tempo, e non hanno ancora a corto di idee nel reparto colorway. Mentre ci piacerebbe vedere qualche More og varianti ritornano così come alcuni di quei pacchi dai primi di ardesia retro metà del 2000, NSW è ancora occupato reinventare iconico 1991 in esecuzione l'offerta di Tinker come stile di vita classico autentico. Ecco una sovrapposizione in vernice a Sunset oro emana una lucentezza perlacea per una ripresa davvero unico.

Dal nulla, uno degli ultimi ambiti varianti originali della Nike Air Huarache Factory Store è tornato. E 'l'aspetto "Purple Punch", che non è stato sul mercato dal modo in cui rilascio iniziale della scarpa nel 1991. sfoggiato da artisti del calibro di Michael Johnson e Jerry Seinfeld back in the day, il ritorno tanto atteso del bianco, nero, e luminoso colorway viola avrà fan corridore retrò soddisfatto, anche con un paio di lievi modifiche: maglia invece di nylon sulla punta e tag Huarache logo standard, sulla lingua, invece di patch logo Nike uniche della versione OG.